
Corrono giorni molto pieni: c’è la collezione da presentare, una stagione di corsi e poi c’è lui, Club Fabrique, il nostro nuovo portale di video corsi, progetto del ❤️ in uscita a novembre 2020 (—> a questo link potete iscrivervi alla newsletter per non perdervi nulla).
Insomma, in questo momento risparmiare tempo non è comodo: É OBBLIGATORIO.
Siccome sappiamo che anche le vostre giornate sono una bella corsa a ostacoli, abbiamo pensato di raccontarvi i nostri “mai più senza” di casa Prym, gli amici che ci stanno salvando la vita in questo periodo pazzo.
SPILLI + CALAMITE
Da noi gli spilli hanno l’hobby di ficcarsi dappertutto ma di non essere mai presenti quando servono 😅
Le calamite Prym Love sono un’ottima soluzione: il bracciale, oltre che comodissimo, ha il benefit non trascurabile di scatenare la nostra Wonder Woman interiore!
La “saponetta” da tavolo Prym Love è molto versatile e quando non c’è tempo per recuperare gli spilli sparsi ovunque, basta “strisciarla” in giro e fa tutto da sola.
Gli spilli più simpatici del West invece sono quelli con la testa di vetro, potete stirarli senza timore e non accadrà nulla.
Ci piacciono soprattutto quando si tratta di tessuti voluminosi come il panno di lana, perché non “spariscono” mai.
Grande amico del cuore anche il ferro a vapore da tavolo.
Se pensate che sia un giocattolo, vi segnaliamo che le apparenze ingannano: è piccolo, comodo e potentissimo.
Si narra che République Fabrique sia costruito su un antico cimitero indiano di ferri da stiro bruciati. A cadenza bimestrale, il Grande Spirito Guida sale in laboratorio e fa addormentare un nuovo membro per portarlo con sé nel cimitero.
Ma questo nanerottolo è molto determinato: non molla e ci fa compagnia con entusiasmo da più di due anni e non perde un colpo.
Morale della favola: nel cucito, come nella vita, gli amici giusti fanno (sempre) la differenza.